Biomega

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JoJolion
     
    .

    User deleted


    Mi devono dare un premio nobel
    Devo uccidere qualcuno per avere una serie completa di Nihei ?
     
    p_up
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il Serpente Galattico
    m_starm_starm_starm_starm_star

    Group
    Administrator
    Posts
    2,612
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Finchè non uccidi me o i miei amici, va tutto bene! XD
     
    p_up
    .
  3. Kabutomaru
     
    .

    User deleted


    Letto il primo capitolo di Biomega. Ottimi disegni, forse il miglior Tsutomu Nihei sotto questo aspetto, sembra esserci una trama ( criptica come al solito, ma sapete già le mie lamentele XD).
    Cmq, sembra che Nihei, sia partito con una storia in testa, rispetto a Blame.

    SPOILER

    Il protagonista sembra Killy...poi fa parte delle industrie pesanti dell'estremo oriente, già incontrare in Blame ( sponsor di Nihei XD).
    La ragazza Ion, sembra Cibo e l'orso è troppo Ganso ahahaha, come gli è venuto in mente di mettere un orso ahahaha.

    Cmq mi viene da piangere confrontando l'orso di BIOMEGA con quello di KOS...a livello di disegno non c'è partita...

    FINE SPOILER
     
    p_up
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il Serpente Galattico
    m_starm_starm_starm_starm_star

    Group
    Administrator
    Posts
    2,612
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Biomega era ancora sporco come tratto, mentre in KoS è decisamente più pulito (tieni presente che Biomega è stato realizzato subito dopo Abara, cioè nel periodo del Nihei più zozzo e sporco che c'è! XD).

    Si, la trama di Biomega è già abbastanza impostata, nei prossimi capitoli scoprirai già un bel po' di cose.

    Alla fine, in Biomega non è la trama a dare problemi...sono altre questioni, soprattutto di tipo scientifico...ma vedrai tu stesso! :)
     
    p_up
    .
  5. Kabutomaru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SpaceOrochi @ 18/11/2012, 00:10) 
    Biomega era ancora sporco come tratto, mentre in KoS è decisamente più pulito (tieni presente che Biomega è stato realizzato subito dopo Abara, cioè nel periodo del Nihei più zozzo e sporco che c'è! XD).

    Si, la trama di Biomega è già abbastanza impostata, nei prossimi capitoli scoprirai già un bel po' di cose.

    Alla fine, in Biomega non è la trama a dare problemi...sono altre questioni, soprattutto di tipo scientifico...ma vedrai tu stesso! :)

    Per me i disegni sono superiore anche a quelli di Abara.

    I personaggi sono cadaverici, ma Nihei, sembra aver trovato il modo di disegnarli...,magari scarico un bel pò di capitoli, e poi li leggerò a Roma durante questi giorni.
     
    p_up
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il Serpente Galattico
    m_starm_starm_starm_starm_star

    Group
    Administrator
    Posts
    2,612
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Bravo! :)
     
    p_up
    .
  7. Kabutomaru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SpaceOrochi @ 18/11/2012, 00:18) 
    Bravo! :)

    Cmq la cosa più bella, sono i commenti che avete fatto a fine capitolo, utile per chiarire il tutto. Così non vi tartasserò di domande ( o per lo meno, non saranno tante quanto quelle su Blame ).
     
    p_up
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Maybe on Earth,
    Maybe in the Future"


    starstarstarstarstarstarstarstar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,391
    Location
    Toha Heavy Industries

    Status
    Offline
    A mio avviso i primi 3 volumi di Biomega insieme al volume 9 e 10 di BLAME! sono quelli disegnati meglio da Nihei!
    Per quanto riguarda la storia a mio avviso è un capolavoro nei suoi primi 3 volumi, dopo con lo scadere del contratto con la Kodansha, ha concluso il manga in fretta e furia (probabilmente nel peggiore dei modi)!
     
    p_up
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il Serpente Galattico
    m_starm_starm_starm_starm_star

    Group
    Administrator
    Posts
    2,612
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Sappi che purtroppo dopo un po' non li abbiamo più messi...comunque, servono più a dipanare dubbi sulla traduzione e solo raramente a spiegare qualche retroscena...
     
    p_up
    .
  10. Kabutomaru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BLAME! @ 18/11/2012, 00:22) 
    A mio avviso i primi 3 volumi di Biomega insieme al volume 9 e 10 di BLAME! sono quelli disegnati meglio da Nihei!
    Per quanto riguarda la storia a mio avviso è un capolavoro nei suoi primi 3 volumi, dopo con lo scadere del contratto con la Kodansha, ha concluso il manga in fretta e furia (probabilmente nel peggiore dei modi)!

    Nel peggiore dei modi...vabbè giudicherò poi io.Cma su animeclick, gli hai dato un voto altissimo ^^-

    Cmq Nihei deve restare a kodansha, lì può lavorare in pace, senza pressioni.
     
    p_up
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Maybe on Earth,
    Maybe in the Future"


    starstarstarstarstarstarstarstar

    Group
    Administrator
    Posts
    6,391
    Location
    Toha Heavy Industries

    Status
    Offline
    Gli ho dato un voto alto in quanto lo reputo comunque un capolavoro nel genere cyberpunk ("solo il mio genere preferito")
     
    p_up
    .
  12. Kabutomaru
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, qualche programma per leggere manga su Mac? Mi rompo ad aprire una pagina per volta...per una immy...
     
    p_up
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Il Serpente Galattico
    m_starm_starm_starm_starm_star

    Group
    Administrator
    Posts
    2,612
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Così al momento non saprei...ma davvero non c'è un programma simile a quello di Windows?! Ma che pensano alla Apple?
     
    p_up
    .
  14. Kabutomaru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SpaceOrochi @ 18/11/2012, 21:55) 
    Così al momento non saprei...ma davvero non c'è un programma simile a quello di Windows?! Ma che pensano alla Apple?

    Alla apple fanno un computer potentissimo, ma in quanto a programmi deficienti, ma che ti fanno fare le cose più semplici, niente...

    Quando leggo un manga in scan su windows, cambio con il pulsante, invece su Mac, no, devo aprire e chiudere ogni volta...ma che cavolo...
     
    p_up
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Essere di Silicio
    starstarstarstar

    Group
    Administrator
    Posts
    1,787
    Location
    Toha Heavy Industries

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kabutomaru @ 18/11/2012, 21:57) 
    CITAZIONE (SpaceOrochi @ 18/11/2012, 21:55) 
    Così al momento non saprei...ma davvero non c'è un programma simile a quello di Windows?! Ma che pensano alla Apple?

    Alla apple fanno un computer potentissimo, ma in quanto a programmi deficienti, ma che ti fanno fare le cose più semplici, niente...

    Quando leggo un manga in scan su windows, cambio con il pulsante, invece su Mac, no, devo aprire e chiudere ogni volta...ma che cavolo...

    :no: Alla apple spendono millemila euro per un processore CISC, millemila per i dottorandi in grafica, e millemila per gli schermi retina. Del resto se ne sbattono.. che glie ne frega di creare un programma efficiente e funzionante quando hanno tutto il resto?
     
    p_up
    .
111 replies since 28/6/2009, 08:11   1939 views
  Share  
.